menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Auto giù per lo strapiombo, in bilico "di muso": agganciata dai pompieri

Un'automobilista ha perso il controllo della sua Panda, venerdì, in via Siesa a Galzignano Terme. La vettura si è schiantata contro un platano, poi è precipitata nel fossato che corre lungo la carreggiata: salva

Ha perso il controllo della sua Panda mentre stava affrontando una curva, in via Siesa a Galzignano Terme, finendo prima per schiantarsi contro un platano e poi per cadere di muso nello strapiombo adiacente alla carreggiata, rimanendo sospesa in bilico, con l'auto poggiata su una pianta.

L'INCIDENTE. È accaduto venerdì. I vigili del fuoco di Abano Terme sono intervenuti per un delicato intervento. Hanno agganciato la vettura riuscendo a farla risalire dal precipizio di circa 6 metri. Una volta riportata l'auto sulla strada, l'automobilista è stata estratta dall'abitacolo ed affidata alle cure dei sanitari del Suem 118, intervenuti con un elicottero e un'ambulanza. I pompieri hanno messo in sicurezza la strada. Mentre i carabinieri della stazione locale si sono occupati dei rilievi. La ferita, trasportata in ospedale, è sempre rimasta cosciente. Non sarebbe in pericolo di vita.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento