menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La scena all'arrivo dei soccorsi (foto vigili del fuoco)

La scena all'arrivo dei soccorsi (foto vigili del fuoco)

Auto nel fossato a Gambellara: ferite tre ragazze padovane, una è in gravi condizioni

L'incidente è avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì. La Fiat Punto con le tre giovani stava percorrendo la statale 11, sotto la pioggia battente, quando è uscita di strada

Tre donne residenti nel Padovano sono rimaste coinvolte in un gravissimo incidente stradale avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì, poco dopo le 2, in via Ca’ Bandia a Gambellara (Vicenza), lungo la strada regionale 11.

L'INCIDENTE. Una donna brasiliana di 36 anni, che viaggiava in direzione di Vicenza con un’amica della stessa nazionalità e una ragazza italiana 22enne, ha perso il controllo della Fiat Punto di cui era alla guida, finendo nel canale di scolo e andando a sbattere contro un muretto di cemento del terrapieno.

TRE PADOVANE FERITE. I vigili del fuoco Lonigo hanno messo in sicurezza la vettura ed estratto dall’abitacolo la ragazza italiana di Cittadella e la donna alla guida; l’altra ragazza, invece, era riuscita ad uscire autonomamente dall'auto e a dare l’allarme. Tutte e tre le donne sono state prese in cura dal personale sanitario del Suem 118 e portate in ospedale: le due brasiliane, residenti nel Padovano, al nosocomio di Arzignano, l’italiana a quello di Vicenza. 

SUL POSTO I CARABINIERI. Le cause dell’incidente sono al vaglio dei carabinieri di Valdagno intervenuti sul posto per la ricostruzione della dinamica del sinistro. Al momento dell’incidente sul posto imperversava un forte acquazzone.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Attualità

Perquisizioni e ostacoli alle Coop: il Dap "commissaria" il Due Palazzi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento