rotate-mobile
Incidenti stradali Piove di Sacco

Schianto mortale nel Piovese, auto contro moto: centauro 37enne perde la vita

Non c'è stato nulla da fare per il centauro nativo di Padova ma residente a Campagna Lupia, nel Veneziano, che mercoledì, alla guida di una Ducati, si è scontrato con un'utilitaria. La dinamica dell'incidente è al vaglio degli agenti della locale di Piove di Sacco

L'incidente mercoledì pomeriggio, poco dopo le 16, a Piove di Sacco lungo la Strada Provinciale 53, in direzione di Campagna Lupia.

MORTALE. Per cause in corso di accertamento, un 37enne residente nel Veneziano, alla guida di una moto Ducati, ha impattato contro un'auto, una Fiat Grande Punto condotta da P.D., una donna di 48 anni a residente a Campolongo Maggiore (Venezia). Ad avere la peggio è stato il centauro: Giamal Idrees, nato a Padova ma residente a Campagna Lupia (Venezia).

LA DINAMICA. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della polizia locale di Piove di Sacco, la conducente dell'auto sarebbe stata intenta ad effettuare una svolta a sinistra, quando sarebbe sopraggiuntga la motociclietta, forse in fase di sorpasso, andando a schiantarsi violentemente controla parte posteriore sinistra dell'auto. 

MORTO SUL COLPO. Per il centauro non c'è stato nulla da fare. L'uomo è stato sbalzato sull'asfalto e poi contro una recinzione, ed è morto sul colpo. Inutile l'intervento dei sanitari del Suem 118 che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Illesa, invece, l'automobilista, trasportata comunque in ospedale per accertamenti. 

MARITO E PADRE DI FAMIGLIA. Giamal Idrees, figlio di padre palestinese e madre italiana, era nato a Padova e risiedeva con la sua famiglia, la moglie e un figlio ancora minorenne, a Campagna Lupia. Di professione, lavorava come portiere in un hotel di Mira, sulla Romea. Da giovane aveva praticato il pugilato nella palestra Boxe Piovese di Gino Freo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto mortale nel Piovese, auto contro moto: centauro 37enne perde la vita

PadovaOggi è in caricamento