rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Vigonza

Vigonza, operaio 46enne muore mentre va al lavoro in scooter

L'incidente si è verificato a una rotonda a Mirano, nel Veneziano. La vittima è Giancarlo Maria, originario di Vigonza e da 3 anni trasferitosi a Pianiga. Stava andando alla Tecno Service di Mira, dove lavorava come saldatore da 30 anni. I funerali a Vigonza

Domani avrebbe dovuto festeggiare i suoi 47 anni. Il destino non gliel'ha concesso. Giancarlo Maria è morto ieri in seguito alle conseguenze del fatale incidente avvenuto ieri mattina, mentre si stava recando al lavoro.

Sono circa le 6, Giancarlo, originario di Vigonza dove ha vissuto per 20 anni ma da 3 trasferitosi a Mellaredo di Pianiga, stava percorrendo con il suo scooter Honda 150 via Caltana a Mirano per raggiungere l'azienda in cui da 30 anni lavora come saldatore, la Tecno Service di Mira, quando, alla rotonda che porta al casello autostradale di Vetrego, si è scontrato contro un furgone Ford Transport che proveniva dall'autostrada.
 
Subito soccorso dai sanitari del Suem del 118, l'uomo è stato portato prima all'ospedale di Mirano, poi trasferito d'urgenza a Mestre dove, dopo un intervento chirurgico, è spirato intorno alle 11. Sposato, oltre alla moglie lascia due figli ventenni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Spinea. Secondo una prima ricostruzione della dinamica, sembra che il 46enne avesse imboccato la rotatoria contromano.
 
Amante della bicicletta, a Vigonza era conosciuto per il suo attivismo in parrocchia. Il funerale, che potrebbe tenersi venerdì, verrà celebrato a Vigonza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigonza, operaio 46enne muore mentre va al lavoro in scooter

PadovaOggi è in caricamento