rotate-mobile
Incidenti stradali Santa Giustina in Colle

Giulia Spinello, convalidato l'arresto per la donna che l'ha investita

Il gip del Tribunale di Padova ha confermato la misura dei domiciliari, nel reparto di psichiatria dov'é ricoverata, per la 63enne che venerdì ha travolto e trascinato per oltre 3 chilometri, uccidendola, la studentessa 21enne di Santa Giustina in Colle

Resterà agli arresti domiciliari la donna che venerdì 31 maggio ha investito e trascinato con il suo fuoristrada per 3 chilometri, uccidendola, Giulia Spinello, 21enne studentessa di Santa Giustina in Colle.

DOMICILIARI CONFERMATI. Per la 63enne di San Giorgio in Bosco, il gip del Tribunale di Padova Cristina Cavaggion ha confermato l'arresto, per il momento nel reparto di psichiatria dov'é ricoverata all'ospedale di Camposampiero. È stata infatti trovata conferma che le prime analisi effettuate sull'indagata subito dopo l'incidente hanno evidenziato la presenza di benzodiazepine, medicinali che la donna assumeva regolarmente ma che possono causare stati di sonnolenza ed altri effetti pericolosi se ci si trova alla guida. Gli arresti domiciliari avranno valore anche nel momento in cui la donna, gravemente malata, sarà dimessa dal nosocomio.

L'INCIDENTE: Una fine straziante - I PUGNI DI GIULIA: Il tentativo della vittima di salvarsi - L'ARRESTO: L'investitrice ai domiciliari - IL TESTIMONE: "Il fuoristrada correva ai 100 all'ora" - FAMILIARI IN TV: Lo sfoga della sorella e del fratello - LA SORELLA: Il toccante messaggio su Facebook - VIDEO: Il ritrovamento del corpo ad Arsego - VIDEO/1: Il fuoristrada danneggiato dall'impatto - VIDEO/2: La lunga scia di sangue sulla strada - VIDEO/3: Il testimone - TELEGRAMMA: Il cordoglio del Consiglio regionale Veneto

L'AUTOPSIA. Sempre oggi è stato conferito l'incarico per l'autopsia sul corpo della studentessa, i cui funerali sono in programma giovedì pomeriggio, a Santa Giustina in Colle.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulia Spinello, convalidato l'arresto per la donna che l'ha investita

PadovaOggi è in caricamento