rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Santa Giustina in Colle / Via Ceccarello

Incidente, morta Giulia Spinello di Santa Giustina in Colle: la sorella su Facebook

Con un toccante messaggio sul social network, Sara saluta la familiare: "Grazie per il fantastico viaggio che abbiamo fatto assieme"

Ai tempi di Facebook, Sara, la sorella di Giulia Spinello, la 21enne di Santa Giustina in Colle investita e uccisa venerdì 31 maggio da un fuoristrada che l'ha trascinata barbaramente per chilometri sull'asfalto, affida a un post sul social network il suo messaggio a cuore aperto alla familiare appena scomparsa in quel modo così macabro.

L'INCIDENTE: Una fine straziante - I PUGNI DI GIULIA: Il tentativo della vittima di salvarsi - FAMILIARI IN TV: Lo sfoga della sorella e del fratello - L'ARRESTO: L'investitrice ai domiciliari - VIDEO: Il ritrovamento del corpo ad Arsego - VIDEO/1: Il fuoristrada danneggiato dall'impatto - VIDEO/2: La lunga scia di sangue sulla strada - VIDEO/3: Il testimone - TELEGRAMMA: Il cordoglio del Consiglio regionale Veneto

IL POST SU FACEBOOK. Queste le righe comparse ieri pomeriggio sul "diario" di Sara: "Ma non ti stanchi sempre davanti al computer a cambiare foto profilo o di copertina, sei proprio drogata di facebook insomma". Prometto che questa sarà l'ultima foto che cambierò - scrive la giovane - perché per me ci sarai solo tu, grazie per il fantastico viaggio che abbiamo fatto assieme, grazie per quando mi tiravi su di morale con le tue battutine, grazie per avermi sempre difeso e per aver tenuto nascosto certe cose nostre a mamma e papà, GRAZIE! Mi mancherai♥ — con Giulia Spinello".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente, morta Giulia Spinello di Santa Giustina in Colle: la sorella su Facebook

PadovaOggi è in caricamento