rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Codevigo

Incidente in Romea, auto sbanda contro furgone: morti due 18enni

Lo schianto ieri alle 19 mentre pioveva sulla strada che collega Santa Margherita a Conche di Codevigo. Vittime gli amici Alex Chiereghin e Gloria Baldo, di Chioggia. Con loro altri 3 coetanei, ricoverati in condizioni serie all'ospedale

Probabilmente complice la forte pioggia che nel tardo pomeriggio di ieri si è abbattuta anche nel Padovano, un grave incidente stradale ha portato alla morte di due giovani nemmeno 20enni.

LA DINAMICA. Vittime il 18enne Alex Chiereghin e la 17enne Gloria Baldo, residenti a Chioggia e di ritorno da un pomeriggio di shopping a Mestre. I due giovani erano a bordo con altri tre amici coetanei di una Peugeot e stavano viaggiando lungo la statale Romea quando, nel tratto che collega Santa Margherita a Conche di Codevigo, per cause da accertare, avrebbero dapprima improvvisamente sbandato, tornando poi sulla carreggiata per entrare in collisione in modo frontale con un furgone e infine terminare la corsa in una canaletta sul lato della strada.

GIOVANI VITTIME DELLA STRADA: GLI ULTIMI INCIDENTI

2 MORTI E 3 FERITI. Nonostante i tempestivi soccorsi dei sanitari del Suem del 118, per Alex e Gloria - che su Facebook si definivano "fratello" e "sorella" tanto erano legati - non c'era già più nulla da fare. Mentre gli altri tre amici con loro a bordo, residenti sempre nella cittadina peschereccia, sono tutti ricoverati all'ospedale di Piove di Sacco, in condizioni serie. Illeso, invece, l'autista e gli occupanti del furgone. Sul caso indagano i carabinieri di Piove di Sacco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in Romea, auto sbanda contro furgone: morti due 18enni

PadovaOggi è in caricamento