rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Grantorto / Via dell'Artigianato

Incidente a Grantorto, auto contro auto: 4 persone ferite, una è in gravi condizioni

Il sinistro, all'una di lunedì, ha interessato due macchine e provocato il ferimento di quattro degli occupanti, tutti trasportati in ospedale a Cittadella. Sul posto la polizia stradale

Brutto incidente stradale, nella notte fra domenica e lunedì, verso l'una, a Grantorto, in via dell'Artigianato, all'intersezione con la strada provinciale 94. Nello schianto sono rimaste coinvolte due auto, una Smart, condotta da una giovane del posto, E.M, 27 anni, e un'Alfa Romeo 156, condotta da F.C., 63 anni, di Carmignano.

L'INCIDENTE. Le due vetture viaggiavano in direzioni opposte, quando, per cause al vaglio della polizia stradale di Piove di Sacco intervenuta per i rilievi, si sono scontrate, pare frontalmente. L'urto è stato violento: l'Alfa Romeo, a seguito della collisione, è finita nel fossato che costeggia carreggiata.

QUATTRO FERITI. Il sinistro ha provocato il ferimento di quattro persone: i due conducenti ed entrambi i passeggeri delle due vetture, D.R., 31enne di Quinto Vicentino (Vicenza), a bordo della Smart e proprietario dell'auto, e L.M., 60 anni, moglie di F.C. e con lui convivente. Tutti i feriti sono stati soccorsi dal personale sanitario del Suem 118 e trasportati in ospedale a Cittadella. Uno verserebbe in gravi condizioni. L'asfalto, al momento dell'incidente, era bagnato a causa della pioggia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Grantorto, auto contro auto: 4 persone ferite, una è in gravi condizioni

PadovaOggi è in caricamento