rotate-mobile
Incidenti stradali Grantorto / Strada Provinciale 94

Grantorto: trattore abbatte i pali di Enel e telefono, antenne e camino

L'incidente è avvenuto martedì sera, lungo la strada provinciale 94. Fortunatamente non c'è stato alcun ferito. Il rimorchio, nel tragitto, si è alzato, intercettando i cavi. L'intervento è terminato dopo circa due ore

Martedì sera, alle 22.40, i vigili del fuoco sono intervenuti per un particolare incidente stradale a Grantorto, lungo la Strada provinciale 94, dove il cassone ribaltabile di un rimorchio agricolo ha abbattuto cavi e pali lungo la strada.

RIMORCHIO ABBATTE I PALI E UN CAMINO. Fortunatamente non c'è stato alcun ferito. Il rimorchio, trainato da un trattore guidato da un autista di Piazzola sul Brenta, durante il tragitto si è alzato, intercettando i cavi della linea elettrica e telefonica. Tre i pali di cemento che sostenevano i fili abbattuti, oltre al camino di una casa e ad alcune antenne.

VIGILI DEL FUOCO AL LAVORO. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco di Cittadella, che hanno subito isolato la zona nell’attesa dell’intervento dei tecnici Enel e dell’azienda telefonica. Inoltre i pompieri hanno provveduto alla rimozione dei detriti del camino e delle antenne, ripristinando la sicurezza dell’abitazione. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri per i rilievi. L’intervento è terminato dopo circa due ore, con la rimozione del rimorchio agricolo con il cassone abbassato. 

L'incidente a Grantorto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grantorto: trattore abbatte i pali di Enel e telefono, antenne e camino

PadovaOggi è in caricamento