menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incidente (foto vigili del fuoco)

L'incidente (foto vigili del fuoco)

Grantorto: trattore abbatte i pali di Enel e telefono, antenne e camino

L'incidente è avvenuto martedì sera, lungo la strada provinciale 94. Fortunatamente non c'è stato alcun ferito. Il rimorchio, nel tragitto, si è alzato, intercettando i cavi. L'intervento è terminato dopo circa due ore

Martedì sera, alle 22.40, i vigili del fuoco sono intervenuti per un particolare incidente stradale a Grantorto, lungo la Strada provinciale 94, dove il cassone ribaltabile di un rimorchio agricolo ha abbattuto cavi e pali lungo la strada.

RIMORCHIO ABBATTE I PALI E UN CAMINO. Fortunatamente non c'è stato alcun ferito. Il rimorchio, trainato da un trattore guidato da un autista di Piazzola sul Brenta, durante il tragitto si è alzato, intercettando i cavi della linea elettrica e telefonica. Tre i pali di cemento che sostenevano i fili abbattuti, oltre al camino di una casa e ad alcune antenne.

VIGILI DEL FUOCO AL LAVORO. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco di Cittadella, che hanno subito isolato la zona nell’attesa dell’intervento dei tecnici Enel e dell’azienda telefonica. Inoltre i pompieri hanno provveduto alla rimozione dei detriti del camino e delle antenne, ripristinando la sicurezza dell’abitazione. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri per i rilievi. L’intervento è terminato dopo circa due ore, con la rimozione del rimorchio agricolo con il cassone abbassato. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento