rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Agna

Graziano Fabian di Agna è morto dopo l'incidente in moto a Maserà

Lo scontro giovedì pomeriggio con un'auto mentre era in sella alla sua Ducati. Il decesso poche ore dopo in ospedale. In lutto il paese della Bassa, dove la moglie del 60enne gestisce una profumeria

Non ce l'ha fatta Graziano Fabian, il 60enne di Agna rimasto coinvolto in un incidente giovedì pomeriggio a Maserà. È morto poche ore dopo all'ospedale di Padova dove si trovava ricoverato in seguito ai traumi e all'emorragia interna riportati dopo lo schianto lungo la strada provinciale Conselvana contro un'auto di una donna del posto mentre lui era in sella alla sua moto Ducati.

FAMIGLIA CONOSCIUTA IN PAESE. Nonostante tutti gli sforzi del personale sanitario, il 60enne è deceduto nella notte. Dopo aver lavorato per diversi anni ad Albignasego in una ditta del settore calzaturiero, Fabian era in pensione. Lascia la moglie Maristella Cardin, molto conosciuta ad Agna perché titolare della profumeria Stella in centro al paese e i figli 30enni Daniele e Luca. La data dei funerali non è ancora stata fissata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Graziano Fabian di Agna è morto dopo l'incidente in moto a Maserà

PadovaOggi è in caricamento