rotate-mobile
Incidenti stradali

Camion perde il cassone di segatura che si incendia nel sottopasso verso l'autostrada

Mercoledì in tangenziale a Padova Ovest. Un autista di un altro mezzo pesante incolonnatosi dietro è rimasto intossicato per aver inalato del fumo. Traffico bloccato

Un incidente con contestuale incendio ha bloccato il traffico in entrambe le direzioni, mercoledì, nel sottopasso che collega la tangenziale al casello autostradale di Padova Ovest. Protagonista un camion che, intorno alle 11.45, in corrispondenza della curva, ha perso il cassone scarrabile, rovesciatosi con il suo carico di segatura di legno, successivamente incendiatosi e riversatosi in parte sull’asfalto.

Incidente e incendio camion a Padova Ovest

UN INTOSSICATO. I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto con tre automezzi antincendio, tra cui due autobotti e nove operatori. Sono riusciti a circoscrivere le fiamme, evitando l’estensione del rogo ai veicoli rimasti dietro il cassone. Un autista di un altro mezzo pesante incolonnatosi è ricorso alle cure del personale sanitario del 118 per aver inalato del fumo. I pompieri hanno lavorato circa tre ore per mettere in sicurezza il luogo, fino al completo spegnimento di tutti i focolai e allo smassamento della segatura residua nel cassone. Successivamente, il soccorso stradale ha provveduto al recupero dell’automezzo.

IL VIDEO SUL POSTO DEI VIGILI DEL FUOCO:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion perde il cassone di segatura che si incendia nel sottopasso verso l'autostrada

PadovaOggi è in caricamento