rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Monselice

Perde il controllo dell’auto, finisce fuori strada sulla A13: morto

L'incidente sull'autostrada all'altezza di Monselice e Boara Pisani: la vettura è uscita di strada ed è finita in un fossato. Morto sul colpo un 53enne, disagi alla circolazione

Ha perso il controllo dell’automobile ed è finito fuori strada sull’autostrada A13 all'altezza di Monselice e Boara Pisani in direzione Rovigo finendo per perdere la vita. L'incidente mortale sabato pomeriggio attorno alle 16: la vettura, per cause ancora da accertare, è finita in un fossato.

PERDE CONTROLLO DELL'AUTO IN AUTOSTRADA: DIVERSI FERITI

L'INCIDENTE. Nell’incidente potrebbero essere coinvolte anche altre persone. Immediato l'intervento degli uomini del Suem, dei vigili del fuoco accorsi sul posto con vari mezzi e delle forze di polizia. La stradale sta effettuando i rilievi per cercare di stabilire la dinamica dell'accaduto. Diversi i disagi alla circolazione con code lunghe alcuni chilometri.

AGGIORNAMENTI. La vittima sarebbe un 53enne di Fontanafredda (Pordenone) Giorgio Barzan. Secondo le prime ricostruzioni l'uomo stava viaggiando sulla sua Bmw quando ha perso il controllo del mezzo all'altezza del km 79. Quattro i km di coda lungo l'autostrada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell’auto, finisce fuori strada sulla A13: morto

PadovaOggi è in caricamento