menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto: archivio)

(foto: archivio)

Ragazzino in bicicletta falciato da un'auto in rotatoria. Ferito, traffico deviato

Un giovane studente è stato investito da un'automobile in transito mentre attraversava la strada ed è stato ricoverato all'ospedale. Pesanti i disagi al traffico in zona Tencarola

Notizia in aggiornamento

La viabilità nell'area di Tencarola è rimasta congestionata per un paio d'ore in seguito all'investimento di un giovane ciclista in via Padova, all'altezza della rotatoria vicino a piazza Al Lavoratore.

Il ferito

Si tratta di un ragazzino di 11 anni che risiede e frequenta le scuole medie in paese. Attorno alle 14.30 stava attraversando la strada in sella alla sua bicicletta in prossimità della rotatoria, quando un veicolo lo ha centrato facendolo cadere a terra. Immediatamente soccorso, è stato trasportato all'ospedale in codice giallo. É ferito, ma dalle prime informazioni pervenute non verserebbe in condizioni gravi.

Traffico

L'automobilista si è subito fermato a prestare i primi soccorsi, ma il veicolo è rimasto a ostruire parte della rotonda, di fatto bloccando il transito. La polizia locale di Selvazzano ha preso in carico i rilievi, istituendo in accordo con il sindaco Enoch Soranzo una serie di deviazioni. Il tratto di via Padova è rimasto chiuso per circa un'ora e mezza, nella quale i veicoli sono stati fatti defluire sulla viabilità secondaria e sulla bretella Boston. Ancora al vaglio le cause che hanno portato allo scontro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento