menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Schianto all'incrocio fra due auto e un furgone: traffico in tilt all'ora di punta

Un grosso incidente frat tre veicoli ha causato grandi disagi alla circolazione nell'Alta Padovana. Al momento non risultano persone ferite, tra le cause forse la pioggia

Incidente lungo la strada del Santo con tre mezzi coinvolti e traffico fortemente rallentato.

L'indidente

Anche stavolta è successo all'ora di punta: erano da poco passate le 12 di venerdì quando un pauroso incidente ha mandato in tilt il traffico dell'Alta Padovana. Lungo la strada regionale 307, che congiunge il capoluogo con Castelfranco Veneto, tre veicoli sono rimasti coinvolti in un incidente. É successo all'altezza di un incrocio tra Camposampiero e Loreggia, dove due automobili e un forgone si sono scontrati per cause in corso di accertamento.

Viabilità congestionata

Completamente distrutte le parti anteriori dei tre mezzi, anche se al momento non si registrano feriti tra i passeggeri. Tra le cause dello schianto potrebbero esserci le condizioni di cattiva visibilità e asfalto viscido dovute alle piogge che stanno colpendo la zona. Sul posto i soccorritori. Pesanti i disagi al traffico, che a causa dei veicoli che occupavano l'intera carreggiata ha subito fortissimi rallentamenti.

incidente sr 307 2-2-2

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Padova usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Come fare una manicure semipermanente in casa senza l’uso della lampada

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento