menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ambulanza

Ambulanza

Maxi incidente a Camposampiero: 3 automobili coinvolte, 4 i feriti

Lo schianto poco prima delle 18 in via Straelle: una Polo ha invaso improvvisamente la corsia opposta andando a scontrarsi con altre due vetture, una Galaxy e una Clio. Gravi due persone trasportate in ospedale

Grave incidente stradale martedì pomeriggio poco prima delle 18 in via Straelle a Camposampiero. Tre automobili si sono scontrate all'altezza del civico 104, quattro i feriti, di cui due più gravi sono stati trasportati all'ospedale grazie agli uomini del Suem.

L'INCIDENTE. A innescare il maxi scontro una Polo condotta da M.G., 51enne residente a Noale, che, per motivi ancora al vaglio della polizia locale, ha perso il conttrollo del mezzo ed ha invaso la corsia opposta andando a sbattere prima contro la Clio, con all'interno una 52enne, C.S. di Camposampiero e un 54enne, e poi frontalmente contro una Ford Galaxy, condotta da P.V. di 62 anni di Camposampiero, ferito solo leggermente. Due i feriti più gravi che sono stati trasportati al nosocomio con le ambulanze, intervenute subito sul posto.


LE CAUSE DELLO SCHIANTO. Ancora da chiarire le cause dell'incidente: sul posto è accorsa prontamente anche la polizia locale con due pattuglie che, oltre ai rilievi e alla gestione del traffico, sta valutando le testimonianze di persone che hanno assistito allo scontro. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento