rotate-mobile
Incidenti stradali Camposampiero / Via Straelle di Rustega

Maxi incidente a Camposampiero: 3 automobili coinvolte, 4 i feriti

Lo schianto poco prima delle 18 in via Straelle: una Polo ha invaso improvvisamente la corsia opposta andando a scontrarsi con altre due vetture, una Galaxy e una Clio. Gravi due persone trasportate in ospedale

Grave incidente stradale martedì pomeriggio poco prima delle 18 in via Straelle a Camposampiero. Tre automobili si sono scontrate all'altezza del civico 104, quattro i feriti, di cui due più gravi sono stati trasportati all'ospedale grazie agli uomini del Suem.

L'INCIDENTE. A innescare il maxi scontro una Polo condotta da M.G., 51enne residente a Noale, che, per motivi ancora al vaglio della polizia locale, ha perso il conttrollo del mezzo ed ha invaso la corsia opposta andando a sbattere prima contro la Clio, con all'interno una 52enne, C.S. di Camposampiero e un 54enne, e poi frontalmente contro una Ford Galaxy, condotta da P.V. di 62 anni di Camposampiero, ferito solo leggermente. Due i feriti più gravi che sono stati trasportati al nosocomio con le ambulanze, intervenute subito sul posto.

LE CAUSE DELLO SCHIANTO. Ancora da chiarire le cause dell'incidente: sul posto è accorsa prontamente anche la polizia locale con due pattuglie che, oltre ai rilievi e alla gestione del traffico, sta valutando le testimonianze di persone che hanno assistito allo scontro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi incidente a Camposampiero: 3 automobili coinvolte, 4 i feriti

PadovaOggi è in caricamento