menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Schianto tra un'auto e una minicar, una donna ferita e veicoli schizzati a bordo strada

Nell'Alta padovana una donna è finita all'ospedale dopo essersi scontrata con un'altra vettura. Le auto sono finite al margine della carreggiata. Al lavoro pompieri e polizia locale

É di una donna ferita e due auto semi distrutte il bilancio dell'incidente avvenuto in serata a Borgoricco.

L'impatto

A scontrarsi sono state una Citroen C3 e una minicar: sono ancora al vaglio della polizia locale del Camposampierese le esatte cause dello schianto, non si esclude che la velocità o una manovra azzardata si siano combinate con l'asfalto reso viscido dalla pioggia o la scarsa illuminazione della zona. La collisione è avvenuta attorno alle 18 in via Piovega, tra Borgoricco e San Michele delle Badesse. Le due auto, affiancate, sono finite entrambe sul lato destro della carreggiata con le parti anteriori sfasciate. La Citroen ha finito la sua corsa parzialmente dentro al fosso lungo strada a ridosso di un palo.

Donna ferita

Mentre i vigili del fuoco mettevano in sicurezza i mezzi, i medici del Suem hanno preso in carico gli automobilisti coinvolti. Illesi l'uomo al volante della C3 e la figlia sul sedile del passeggero. Gravemente ferita una donna di 55 anni, che ha riportato diverse ferite e, dopo un lungo intervento per estrarla dalle lamiere, è stata portata all'ospedale di Padova. Per recuperare le due auto sono servite quasi due ore e, essendo l'ora del rientro serale, si sono creati dei rallentamenti in zona.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento