menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una delle due automobili coinvolte, che ha terminato la sua corsa nel fosso

Una delle due automobili coinvolte, che ha terminato la sua corsa nel fosso

Grave scontro, automobili nella canaletta: due ferite, donna soccorsa in elicottero

L'impatto tra due utilitarie ha provocato il ferimento di entrambe le conducenti, ricoverate a Cittadella e Padova. Per una è stato necessario l'elisoccorso vista la gravità dei traumi

Lo schianto si è verificato poco prima delle 13 di giovedì lungo la Valsugana nel comune di San Giorgio in Bosco, tra la frazione Paviola e la zona industriale.

Ferite

Sul posto sono intervenuti i pompieri di Cittadella, impegnati nel recupero dei due veicoli finiti entrambi fuori strada e precipitati nella canaletta che era fortunatamente in secca. La violenza dell'impatto è testimoniata dal fatto che gli airbag di entrambe le vetture siano scattati. Ferite le due donne al volante: una, con traumi lievi, è stata trasferita in ambulanza a Cittadella. L'altra è stata recuperata dall'elicottero del Suem che si è alzato in volo dal capoluogo e l'ha trasportata all'ospedale. Le sue condizioni, che all'inizio sembravano gravi, con il passare delle ore si sono stabilizzate. Nonostante le ferite è in miglioramento.

Traffico

Per più di un'ora e mezza la polizia locale ha eseguito i rilievi e gestito il traffico, che subito diverse ripercussioni con deviazioni sulla viabilità secondaria e code a tratti. Ancora al vaglio le cause dell'incidente, che potrebbe essere stato provocato da una disattenzione o da una manovra errata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento