rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Pernumia / Via Rivella

Rischia la vita intrappolato nell'auto dopo l'incidente. Feriti due giovani

Dramma sfiorato alle prime ore di lunedì lungo via Rivella, nel territorio di Pernumia, dove la fuoriuscita autonoma di un'utilitaria ha provocato il ferimento di due ventenni

Notizia in aggiornamento

Erano le 7.30 di lunedì quando la macchina dei soccorsi si è messa in moto per recuperare due ragazzi di 24 anni rimasti coinvolti in un grave incidente autonomo.

L'incidente

Un giovane di Monselice, probabilmente a causa dell'asfalto viscido per la pioggia, ha perso il controllo della Fiat Punto dove viaggiava insieme a una coetanea e concittadina. A quanto rilevato dalla polizia locale, l'auto dopo una serie di sbandate è finita nel fosso adiacente a via Rivella, vicino all'incrocio con via Granze.

I feriti

Drammatica la scena presentatasi agli occhi dei soccorritori. L'utilitaria era capovolta: la passeggera è riuscita a uscirne da sola spostandosi nella parte posteriore dell'abitacolo, mentre il ragazzo alla guida è rimasto bloccato sul sedile. I vigili del fuoco di Padova sono riusciti a estrarlo dopo 45 minuti, ormai in ipotermia a causa dei lunghi minuti passati a contatto con l'acqua fredda. Un salvataggio ad alta tensione, perché il giovane era ormai in ipotermia e l'acqua gli lambiva la bocca, secondo quanto riferito dai soccorritori. Entrambi sono stati presi in carico da due ambulanze e trasferiti a Schiavonia dove si trovano in osservazione. Il ragazzo, pur in condizioni serie, non sarebbe in pericolo di vita.

Le indagini

La dinamica dell'incidente è al vaglio della polizia locale, poiché non risultano al momento testimoni oculari dello schianto. Nessun altro è rimasto coinvolto e al momento si propende per un'uscita di strada causata dall'asfalto bagnato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rischia la vita intrappolato nell'auto dopo l'incidente. Feriti due giovani

PadovaOggi è in caricamento