rotate-mobile
Incidenti stradali Camposampiero / Via Filippetto

Scontro tra due automobili nella notte, ferito un uomo rimasto incastrato tra le lamiere

Intervento congiunto di vigli del fuoco e polizia stradale a Camposampiero, dove una Fiat e una Volkswagen si sono scontrate per cause in corso di accertamento. Illeso l'altro autista

Incidente a tarda sera nell'Alta Padovana con due vetture coinvolte e uno dei guidatori rimasto ferito ed estratto dai pompieri. Tra le cause forse l'asfalto reso viscido dalla pioggia.

Incidente a Camposampiero, un ferito estratto dalle lamiere

Il sinistro

Poco dopo le 23 di giovedì lungo la strada regionale 307 all’incrocio tra contrà Rialto e via Filippetto a Camposampiero due auto si sono scontrate e una persona è rimasta ferita. Sul posto i vigili del fuoco volontari di Santa Giustina in Colle, che hanno messo in sicurezza i mezzi incidentati ed estratto dalle lamiere il conducente di una Fiat Punto.

I soccorsi

L'uomo era rimasto incastrato nell'abitacolo dopo che l'altro veicolo lo ha colpito sulla fiancata dal lato guidatore, rendendo impossibile l'apertura dello sportello. Il ferito è stato trasportato in ospedale dal personale del Suem. Illeso l'altro guidatore, a bordo di una Volkswagen Passat, che è stato visitato sul posto dai sanitari.

Le indagini

Per ricostruire la dinamica del sinistro, forse dovuto alla pioggia che ha reso scivoloso il manto stradale, ed effettuare i rilievi è intervenuta la polizia stradale. Nel giro di due ore le operazioni di soccorso si sono concluse e la viabilità è stata ripristinata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due automobili nella notte, ferito un uomo rimasto incastrato tra le lamiere

PadovaOggi è in caricamento