menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scontro tra due automobili nella notte, ferito un uomo rimasto incastrato tra le lamiere

Intervento congiunto di vigli del fuoco e polizia stradale a Camposampiero, dove una Fiat e una Volkswagen si sono scontrate per cause in corso di accertamento. Illeso l'altro autista

Incidente a tarda sera nell'Alta Padovana con due vetture coinvolte e uno dei guidatori rimasto ferito ed estratto dai pompieri. Tra le cause forse l'asfalto reso viscido dalla pioggia.

Il sinistro

Poco dopo le 23 di giovedì lungo la strada regionale 307 all’incrocio tra contrà Rialto e via Filippetto a Camposampiero due auto si sono scontrate e una persona è rimasta ferita. Sul posto i vigili del fuoco volontari di Santa Giustina in Colle, che hanno messo in sicurezza i mezzi incidentati ed estratto dalle lamiere il conducente di una Fiat Punto.

I soccorsi

L'uomo era rimasto incastrato nell'abitacolo dopo che l'altro veicolo lo ha colpito sulla fiancata dal lato guidatore, rendendo impossibile l'apertura dello sportello. Il ferito è stato trasportato in ospedale dal personale del Suem. Illeso l'altro guidatore, a bordo di una Volkswagen Passat, che è stato visitato sul posto dai sanitari.

Le indagini

Per ricostruire la dinamica del sinistro, forse dovuto alla pioggia che ha reso scivoloso il manto stradale, ed effettuare i rilievi è intervenuta la polizia stradale. Nel giro di due ore le operazioni di soccorso si sono concluse e la viabilità è stata ripristinata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Come fare una manicure semipermanente in casa senza l’uso della lampada

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento