menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I soccorritori impegnati nel recupero del pick-up in fondo alla scarpata

I soccorritori impegnati nel recupero del pick-up in fondo alla scarpata

Vola dal cavalcavia e si schianta nella scarpata: ferito estratto dall'auto capovolta

Incidente autonomo nella tarda mattinata di lunedì lungo il cavalcavia Grassi nella zona della Stanga. Un uomo padovano è rimasto ferito nell'impatto e si trova ricoverato

É di un ferito ricoverato al policlinico cittadino il bilancio dell'uscita di strada verificatasi attorno alle 11 lungo il cavalcavia di via Antonio Grassi.

L'incidente

Un pick-up bianco è volato fuori dalla sede stradale finendo la sua corsa nella scarpata adiacente, cappottandosi e travolgendo alberi e sterpaglie. Ancora al vaglio le cause dell'incidente, affidate alla polizia locale intervenuta insieme ai vigili del fuoco e ai sanitari del Suem che hanno rispettivamente estratto e preso in carico il ferito, un padovano cinquantunenne. In un primo momento le sue condizioni sembravano gravi, dopo il ricovero si sarebbe invece stabilizzato e non risulta essere in pericolo di vita. L'incidente sarebbe avvenuto autonomamente, senza coinvolgere altri veicoli nonostante il tratto di strada sia particolarmente trafficato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento