rotate-mobile
Incidenti stradali Grantorto / Via Carlo Alberto, 60

Violento schianto dopo la sbandata: ventenne in rianimazione, è gravissimo

É ricoverato in codice rosso il ragazzo che si trovava a bordo del veicolo finito fuori strada alle prime ore di giovedì mattina nell'Alta Padovana

Grave incidente autonomo pochi minuti prima delle 6 di giovedì mattina in località Sega di Trentunmozzo, nel territorio di Grantorto.

Lo schianto

In via Carlo Alberto una Peugeot 2016 ha sbandato finendo la sua corsa contro il muro esterno di un edificio privato. Alla guida un 21enne del posto, di origine siciliana, rimasto bloccato tra le lamiere ed estratto dai vigili del fuoco prima di essere affidato all'ambulanza. Dopo le manovre salvavita in loco, è stato trasferito all'ospedale di Cittadella e ricoverato in prognosi riservata in gravi condizioni.

I rilievi

Sul luogo dell'incidente i pompieri hanno lavorato per rimuovere la carcassa del veicolo e valutare le condizioni di sicurezza della struttura colpita. I rilievi sono stati presi in carico dai carabinieri di Carmignano, impegnati nel determinare dinamica e cause dello schianto. Non si esclude che la perdita di aderenza possa essere stata provocata dalla velocità sostenuta. L'utilitaria è stata posta sotto sequestro in attesa di ulteriori accertamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento schianto dopo la sbandata: ventenne in rianimazione, è gravissimo

PadovaOggi è in caricamento