Motorino travolto da un'auto in fase di svolta: traumi e fratture per un 56enne

I carabinieri stanno svolgendo accertamenti sulla dinamica di un violento incidente stradale avvenuto domenica pomeriggio nell'Alta causando il serio ferimento di un uomo

(foto: archivio)

É ricoverato all'ospedale di cittadella il 56enne di Villa del Conte rimasto vittima di uno scontro fra il suo scooter e un'automobile nel tardo pomeriggio di domenica.

La dinamica

L'incidente si è verificato all'incrocio fra via Nova e via Colombara nel territorio comunale di Cittadella. A quanto finora appurato dai militari che hanno preso in carico i rilievi, la causa potrebbe essere una mancata precedenza. Coinvolti un motorino Mbk condotto dal 56enne e una Citroen guidata da un 46enne del luogo. Il primo viaggiava lungo via Nova quando, in prossimità dell'incrocio, è finito contro l'auto che dalla strada principale si stava immettendo in via Colombara.

Il ferito

Mentre l'automobilista è uscito illeso dallo scontro, ad avere la peggio è stato l'uomo in sella allo scooter. Sbalzato sull'asfalto, è stato trasferito d'urgenza al vicino ospedale e ricoverato in prognosi riservata. Il bollettino medico parla di un politrauma diffuso, in particolare al torace e di una forte commozione cerebrale. I mezzi incidentati sono stati posti sotto sequestro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Femminicidio nella notte a Cadoneghe: uomo uccide la moglie a coltellate

  • «Mi sono addormentato a casa della mia ragazza»: multa di 400 euro per il fidanzato ritardatario

  • Il Covid si porta via a 67 anni lo storico pasticcere di Mestrino. Morto anche un giovane professore

  • Paolo Mocavero condannato, Roberto Baggio vince anche in tribunale

  • Zaia: «Ecco la nuova ordinanza. Ridotta capienza nei negozi e nei centri commerciali»

  • Investito in bicicletta dal rimorchio di un camion: 14enne in fin di vita

Torna su
PadovaOggi è in caricamento