rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Noventa Padovana / Via Guglielmo Marconi

Sbanda e si schianta su un muro, inutile la frenata disperata. Grave un ragazzo

Terzo serio incidente nel giro di ventiquattro ore in provincia, con un giovane ricoverato all'ospedale dopo aver carambolato con la sua utilitaria finendo addosso a una casa

L'allarme è scattato alle 3.30 di venerdì quando in via Marconi a Noventa Padovana sono intervenuti carabinieri, pompieri e sanitari del Suem.

Lo schianto

La Fiat Punto di un 27enne di Cadoneghe era ferma a bordo strada dopo essersi schiantata contro la facciata di un edificio privato e aver terminato la sua corsa una decina di metri dopo, contro un palo della luce. Davanti all'abitazione un cartello stradale divelto, sull'asfalto i segni di un tentativo di frenata e una miriade di schegge.

Il ferito

Nell'abitacolo il giovane conducente, estratto e trasferito all'ospedale di Padova dove è ricoverato in prognosi riservata. Le sue condizioni sarebbero serie ma in mattinata i medici, pur non sciogliendo la prognosi, lo avrebbero dichiarato fuori pericolo. I carabinieri hanno posto sotto sequestro il veicolo ed eseguito i rilievi per capire le cause della perdita di controllo, che non ha coinvolto altre persone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda e si schianta su un muro, inutile la frenata disperata. Grave un ragazzo

PadovaOggi è in caricamento