rotate-mobile
Incidenti stradali Camposampiero

Frontale tra due auto, strada bloccata e quattro feriti: due sono minorenni

L'incidente è avvenuto sulla strada di Rustega intorno alle 11 di sabato 16 aprile. Due auto si sono scontrate frontalmente

Muso contro muso, lo schianto è stato talmente violento che una delle auto si è ribaltata su un fianco. L'altra è finita nel fossato vicino alla strada.

L'incidente

È accaduto tutto molto in fretta, intorno alle 11 di sabato 16 aprile. Due auto stavano percorrendo in direzioni opposte via Guizze di Rustega di Camposampiero, una via abbastanza stretta. Si sono scontrate frontalmente: 4 i feriti, due dei quali sono minorenni, hanno 11 e 7 anni. Il Suem ha preso in carico conducenti e passeggeri estratti dagli abitacoli dai vigili del fuoco e poi trasportati in ospedale, anche con l'aiuto dell'elisoccorso, e nel frattempo la polizia locale della Federazione del Camposampierese gestiva il traffico con 3 pattuglie coordinate dal vice comandante Nicola Seppi. Si è creata un bel po' di confusione e gli agenti hanno fatto defluire i mezzi sulle vie secondarie perché la strada era completamente bloccata dai mezzi incidentati fino alle 14. Ora si dovrà chiarire la dinamica del sinistro.

Feriti

Il conducente di una della auto, una Renault, sta bene ma resta in osservazione fino a domani. L'altra conducente, la mamma dei due minorenni, è ricoverata in chirurgia a causa di un ematoma addominale e diverse fratture. La prognosi è di oltre 40 giorni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale tra due auto, strada bloccata e quattro feriti: due sono minorenni

PadovaOggi è in caricamento