rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Monselice / Strada Statale 16

Scontro auto-moto lungo la statale 16: motociclista grave in ospedale

L'incidente è avvenuto intorno alle 15 di martedì 19 aprile all'altezza del Ponte della Rivella, ad un incrocio. La dinamica è ancora da chiarire

Lo schianto è stato violento e ha visto coinvolti un'auto e una moto. Il motociclista versa in gravi condizioni in ospedale.

L'incidente

Erano circa le 15 del pomeriggio di martedì 19 aprile quando è avvenuto l'incidente. Lo scontro è avvenuto lungo la statale 16 all'incrocio vicino a Ponte della Rivella a Monselice. Un'auto e una moto si sono schiantate, la dinamica è ancora da verificare anche se pare potrebbe trattarsi di una mancata precedenza o di eccessiva velocità. Il motociclista, un 46enne di Monselice, è rimasto a terra privo di sensi con un grave trauma e i medici del Suem, dopo averlo stabilizzato, lo hanno portato in ambulanza fino all'ospedale di Schiavonia, dove è ricoverato in gravi condizioni. Anche il conducente dell'auto, un 24enne di Battaglia Terme, è rimasto ferito ma in modo lieve. Il traffico ha subito dei rallentamenti a causa dell'incidente e la situazione è tornata alla normalità dopo le 16.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro auto-moto lungo la statale 16: motociclista grave in ospedale

PadovaOggi è in caricamento