rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente in A13 a Padova, fuori strada camion carico di limoni

Alle 3.30 di lunedì, il mezzo pesante che proveniva da Bologna ha sfondato il guardrail finendo giù dalla scarpata del tratto autostradale a cinque chilometri dal casello di Padova industriale. Ferito il conducente

Bancali di limoni sono rotolati assieme al camion che li trasportava giù dalla scarpata dell'autostrada A13 a una manciata di chilometri dall'uscita di Padova industriale. L'incidente è accaduto alle 3.30 di lunedì al chilometro 107.

LA DINAMICA. Il mezzo pesante - secondo la ricostruzione della dinamica della polstrada di Rovigo intervenuta sul posto per i rilievi - transitava da Bologna in direzione di Padova quando, per cause ancora in corso di accertamento, è finito autonomamente fuori strada sulla destra, sfondando il guard rail e finendo giù per la scarpata. Non sono rimasti coinvolti altri veicoli, mentre il conducente del camion, ferito, è stato trasportato dal personale medico della Croce Rossa all'ospedale di Padova per le medicazioni del caso. Sul posto anche i vigili del fuoco di Abano e Padova  e il personale dell'autostrada. Il camion risulta tutt'ora da rimuovere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A13 a Padova, fuori strada camion carico di limoni

PadovaOggi è in caricamento