rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Codevigo / Strada Statale 516

Scontro tra due auto all'incrocio, cinque feriti portati in ospedale

L'incidente è avvenuto a Codevigo intorno alle 18 di giovedì 28 aprile. I cinque occupanti dei due mezzi sono finiti tutti al pronto soccorso

Cinque feriti, questo il bilancio dell'incidente avvenuto a Codevigo. Due auto si sono scontrate ad un incrocio e cinque persone sono finite in ospedale.

L'incidente

Erano le 18 di giovedì 28 aprile quando è avvenuto il sinistro. Due auto si sono scontrate lungo la Statale 516, all'incrocio di Codevigo in direzione di Chioggia (Venezia). Tra i due mezzi erano a bordo cinque persone e sono state tutte portate in ospedale, non in gravi condizioni. La dinamica dell'incidente è ancora da chiarire e i carabinieri stanno indagando. Sul luogo dell'impatto sono arrivate diverse ambulanze e l'elicottero del Suem. Due feriti sono stati portato all'ospedale di Piove di Sacco mentre gli altri tre presentavano ferite più importanti quindi sono stati trasferiti in Azienda ospedaliera a Padova. Il traffico è stato deviato sulle strade secondarie ma i disagi sono stati comunque notevoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due auto all'incrocio, cinque feriti portati in ospedale

PadovaOggi è in caricamento