Operaia travolta dall'auto pirata, è in coma. Rintracciato l'investitore

Si trova in condizioni gravi all'ospedale del capoluogo la persona investita giovedì mattina a Sant'Angelo. Il veicolo che lo ha centrato è scappato senza prestare soccorso

I carabinieri sul luogo dell'investimento

Una 47enne di Chioggia è stata ricoverata in gravissime condizioni dopo essere stata investita da un'automobile che si è data alla fuga. Rintracciato dopo mezz'ora il pirata: è un padovano di 72 anni che rischia l'accusa di omicidio stradale.

La dinamica

Tragedia giovedì mattina alle 10 lungo la statale Piovese nella zona di Sant'Angelo di Piove. All'altezza di una rotonda un'operaia in servizio per gestire il traffico nei pressi di un cantiere è stata travolta da un'Alfa Romeo. L'autista del mezzo è scappato senza prestare soccorso, lasciando sull'asfalto la donna in fin di vita, trascinata per alcuni metri. Recuperata dal Suem che l'ha elitrasportata d'urgenza all'ospedale di Padova, è attualmente in coma con serie ferite alla testa.

Le ricerche

Alla ricerca del pirata della strada i carabinieri di Ponte San Nicolò, che in mezz'ora hanno individuato l'auto e il suo conducente a pochi chilometri di distanza. Denunciato per omissione di soccorso un imprenditore 72enne residente a Padova, che a fronte delle gravi condizioni della vittima rischia ora di essere accusato di omicidio stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dalle acque gelide affiora un corpo di uomo: i passanti notano la salma lungo la riva

  • Rotogal brucia: inferno di fuoco all'alba. Il sindaco: «State in casa», Arpav monitora l'aria

  • Centrato in pieno da un'auto mentre attraversa a piedi l'autostrada: morte sulla A4

  • Live maltempo: a Padova e provincia black out e rami caduti, Venezia in ginocchio

  • Cadavere nel parcheggio: fu arrestato per le spaccate, stroncato dalla droga

  • "Situazione meteo in peggioramento, allerta arancione per Bacchiglione e Brenta”: l’aggiornamento

Torna su
PadovaOggi è in caricamento