Gravissimo incidente nella serata: un decesso e due persone ferite nello schianto

Lo schianto si è verificato a San Pietro Viminario e ha visto coinvolte due automobili e una bicicletta. Sul posto carabinieri e vigili del fuoco oltre al personale del Sume.

Tragedia nella serata di giovedì a San Pietro Viminario nella Bassa Padovana lungo via Marconi dove in un incidente che ha coinvolto due automobili e una bicicletta è morta una persona di 47 anni residente a Pernumia. Il drammatico bilancio parla di altri due feriti, tra cui un minorenne, trasportati in ospedale a Padova.

L'incidente

Stando alle prime informazioni nello schianto sono rimaste coinvolte due autovetture e un mezzo a due ruote. Sul posto oltre al personale del Suem 118 e ai vigili del fuoco stanno operando i carabinieri della compagnia di Abano Terme del colonnello Marco Turrini con le stazioni di Monselice e quella di Albignasego. 

La ricostruzione

Verso le 20.30 un quarantasettenne a bordo della sua Alfa Romeo proveniente da Pernumia è andato a sbattere prima con una bicicletta proveniente dal senso opposto con in sella un diciassettenne che è finito a bordo strada e poi schiantandosi frontalmente con un'Alfa Romeo condotta da un ventiquatrenne di Pernumia. L'uomo di 47 anni è morto sul colpo, mentre gli altri due feriti sono stati trasportati a Padova non in pericolo di vita. 

Mortale via Marconi-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Strade insanguinate: perde il controllo dell'auto sui Colli, muore noto barista di 31 anni

  • Tragedia nel pomeriggio: auto esce di strada, morto un 19enne e grave un coetaneo

  • Lutto in questura a Padova: si è spento all'età di 36 anni l'agente delle volanti Michele Lattanzi

  • Coronavirus, Zaia: «Scommettiamo che prima di aprile il virus non se ne andrà?»

  • Violenza in Prato della Valle contro gli agenti di polizia: 4 operatori feriti, 5 arresti

  • Malore improvviso: è mancato nella notte il Primo Dirigente Medico della Polizia di Stato, Massimo Puglisi

Torna su
PadovaOggi è in caricamento