rotate-mobile
Incidenti stradali Cave / Via Chiesanuova

Incidente da brivido: centauro incastrato sotto l'auto. Traffico impazzito in zona ovest

Uno schianto impressionante che fortunatamente ha avuto conseguenze non fatali: è stato ricoverato il ragazzo finito sotto veicolo in via Chiesanuova venerdì all'ora di punta

Scena da brivido e traffico in tilt a Chiesanuova, dove un giovane centauro è finito sotto un'automobile paralizzando la viabilità di tutta la zona ovest del capoluogo.

Lo schianto

Era mezzogiorno quando la moto condotta da un ragazzo e una station wagon si sono scontrate in via Chiesanuova, arteria trafficatissima all'ora di punta sia in entrata che in uscita da Padova. La dinamica dell'incidente è al vaglio della polizia municipale, quel che è certo è che ad avere la peggio è stato il motociclista. Mentre la sua moto è volata sull'asfalto fermandosi in mezzo alla carreggiata, il corpo del giovane è rimasto incastrato sotto all'automobile a diversi metri di distanza.

L'incidente in via Chiesanuova: centauro incastrato sotto un'auto

I soccorsi

I vigli del fuoco sono riusciti a mettere in sicurezza il mezzo e sollevarlo con un crick idraulico, liberando l'uomo bloccato tra il telaio e l'asfalto. Stabilizzato, è stato affidato ai sanitari che lo hanno portato all'ospedale, ferito ma non in pericolo di vita. Illesa invece la persona alla guida della station wagon.

Traffico bloccato

Per estrarre il motociclista e rimuovere i mezzi incidentati è servita più di un'ora ai pompieri. Un'ora in cui il traffico in zona è andato letteralmente in tilt. Con una delle principali arterie della città completamente bloccata per i rilievi, le strade circostanti sono state invase dalle auto, congestionando la viabilità nell'intera zona ovest fino al primo pomeriggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente da brivido: centauro incastrato sotto l'auto. Traffico impazzito in zona ovest

PadovaOggi è in caricamento