rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Campodarsego / Strada Statale 307

In sella alla moto al limite del coma etilico e senza patente: denunciato un 31enne

L'uomo stava viaggiando a bordo di una MBK lungo la statale del Santo completamente ubriaco e privo della patente utile per guidare la due ruote: è stato controllato e sanzionato dalla polizia stradale dopo un incidente a Campodarsego

Guidava in sella ad una motocicletta senza la patente e completamente ubiaco, quasi al limite del coma etilico. A finire nei guai dopo un incidente, lo scorso mese di ottobre, S.E. un 31enne di origine albanese.

L'INCIDENTE. L'uomo stava viaggiando a bordo di una MBK lungo la statale del Santo a Campodarsego, diretto verso Camposampiero, quando ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada. Un incidente che gli ha causato diverse lesioni tanto che si è reso necessario l'intervento degli uomini del Suem che lo hanno trasportato in ospedale a Camposampiero. 

UBRIACO. Sul posto si era portata anche la polizia stradale che aveva accertato come la fuoriuscita del motociclista fosse dovuto all'alta velocità: dopo aver identificato il ragazzo e averlo controllato è risultato che nel sangue aveva un tasso alcolemico pari a 3,48 g/l, un valore al limite del coma etilico. In quelle condizioni, e per di più senza la patente adatta per la guida di veicoli a motore, si era messo lo stesso alla guida.E' quindi stato denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica, senza patente e sanzionato per l'alta velocità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In sella alla moto al limite del coma etilico e senza patente: denunciato un 31enne

PadovaOggi è in caricamento