Incidenti stradali Via Campagna

Scontro tra due auto, una finisce contro una casa: muro sfondato, autista illeso

L'auto è finita nel soggiorno dell'abitazione, buttando giù il muro e le finestre. L'altro conducente è stato portato in ospedale per curare le ferite riportate nello scontro e i vigili del fuoco hanno collaborato con una ditta specializzata per puntellare il poggiolo della casa

Due auto si scontrano e una finisce contro un’abitazione sfondando il muro e le finestre. Miracolosamente illeso l’automobilista che è finito contro la casa.

L’incidente

Erano le 13.30 di lunedì 12 aprile quando due auto si sono scontrate all’angolo tra via Campagna e via San Pio X a Galliera Veneta. Una delle due auto è finita contro il muro di una casa che dà sulla strada: ha sfondato il muro e le finestre finendo nel soggiorno. Il conducente è rimasto illeso mentre l’altro è stato portato in ospedale per essere medicato. Mentre i carabinieri deviavano il traffico ed eseguivano i rilievi assieme ai vigili del fuoco, una ditta specializzata ha puntellato il poggiolo e il muro con la collaborazione dei pompieri per evitare che crollasse tutto.

Incidente_Galliera_muro_sfondato2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due auto, una finisce contro una casa: muro sfondato, autista illeso

PadovaOggi è in caricamento