rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Campodarsego / Strada Regionale 308

Incidente sulla statale del Santo a Reschigliano di Campodarsego

Tamponamento a catena, giovedì mattina, intorno alle 8, sulla trafficata 308. Secondo una prima ricostruzione, un autotreno avrebbe investito un furgone che a sua volta sarebbe finito contro un'auto: tre i feriti

Schianto, giovedì mattina, sulla statale del Santo, la 308, in orario di punta per il traffico mattutino, alle 8, in direzione di Padova, all'altezza dello svincolo della frazione di Reschigliano, a Campodarsego.

TAMPONAMENTO A CATENA. Tre i mezzi che risultano coinvolti in un tamponamento a catena. Secondo una prima ricostruzione, un autotreno avrebbe investito un furgone Fiat Ducato che a sua volta sarebbe finito contro una Mazda 5. Tre le persone rimaste ferite: il più grave, A.B., 39enne trevigiano di Badoere, alla guida del furgone, è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale di Padova, dove risulta ricoverato e le sue condizioni sono migliorate, risultando fuori pericolo; feriti lievemente la moglie ed il figlio di 10 anni del conducente della Mazda, trasportati al nosocomio di Camposampiero per gli accertamenti del caso. Praticamenti illesi i conducenti dell'auto e dell'autotreno. Sul posto, oltre ai soccorsi del Suem 118 e dei vigili del fuoco, la polizia locale della federazione del Camposampierese per i rilievi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla statale del Santo a Reschigliano di Campodarsego

PadovaOggi è in caricamento