menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
la Bmw accartocciata contro il muro

la Bmw accartocciata contro il muro

Esce di strada e piomba su una casa: paura per i tubi del gas tranciati, ferito il guidatore

Schianto in pieno giorno nella Bassa, con un'auto di grossa cilindrata finita addosso a un'abitazione. Al lavoro pompieri, sanitari, carabinieri e i tecnici per limitare la perdita

Pauroso incidente nel pomeriggio di mercoledì nella Bassa padovana, dove un uomo è finito contro il muro di un'abitazione con la sua auto, tranciando i tubi del metano.

La dinamica

L'uscita di strada, che non avrebbe coinvolto altri veicoli o persone, sarebbe avvenuta attorno alle 15. La Bmw Serie 1 guidata da un 34enne stava percorrendo via Palugana Sud, nel comune di Ospedaletto, quando l'uomo ha improvvisamente perso il controllo e sbandato. A fermare la sua corsa è stato il muro di una casa lungo la strada: l'auto si è incuneata in un angolo, sfondando le condutture del gas metano.

Paura per la fuga di gas

I primi ad arrivare sul luogo dell'impatto, allertati dai residenti, sono stati i pompieri di Este, seguiti dai carabinieri e dai sanitari. Il conducente è stato estratto dalle lamiere e trasportato al pronto soccorso con diverse ferite. Nel frattempo è stato chiesto l'arrivo di tecnici specializzati per risolvere la perdita alla conduttura, per scongiurare ogni rischio. Dopo un'ora e mezza i vigili del fuoco hanno rimosso il mezzo e, bloccata la fuoriuscita del gas, i militari hanno ultimato i rilievi. Non si esclude che a causare l'incidente possa essere stata l'alta velocità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento