menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incrocio tra viale Arcella e via Dall'Arzere dove è avvenuto l'incidente

L'incrocio tra viale Arcella e via Dall'Arzere dove è avvenuto l'incidente

Arcella, coppia di anziani investita da un'auto sulle strisce pedonali

Giovedì pomeriggio due coniugi di 90 e 78 anni sono stati travolti da una Volkswagen Golf mentre attraversavano all'incrocio tra viale Dell'Arcella e via Dall'Arzere. L'automobilista sarebbe stato abbagliato dal sole

Forse è stato abbagliato dal sole. Non li avrebbe proprio visti l'automobilista che, giovedì pomeriggio, in fase di svolta, ha investito una coppia di anziani all'Arcella.

LA DINAMICA. L'incidente è avvenuto alle 15.45. Marito e moglie, lui 90enne, lei di 78 anni, entrambi residenti a Padova, stavano attraversando la strada, quando, all'incrocio tra viale Dell'Arcella e via Dall'Arzere, una Volkswagen Golf, condotta da un 45enne della provincia di Padova, intenta a svoltare a sinistra, li ha travolti, proprio davanti all'istituto "Vendramini".

ABBAGLIATO DAL SOLE. Sul posto la Croce Verde. Entrambi i coniugi sono stati accompagnati in pronto soccorso, ma non sarebbero in pericolo di vita. In via Dall'Arzere sono intervenuti anche i vigili per i rilievi dell'incidente. Sono ancora in corso gli accertamenti, anche se, da una prima ricostruzione, pare che l'automobilista, accecato dalla luce, non sia riuscito a scorgere in tempo i due anziani, finendo per investirli con la propria vettura.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento