rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Vigonza / Via Noalese Sud

Diciottenne investita da un anziano sulle strisce pedonali: gravissima

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di martedì a Vingoza sulla noalese ai confini con la provincia di Venezia: la giovane è residente con la famiglia a Pianiga

Grave incidente nel pomeriggio di giovedì sulla via Noalese ai confini tra i comuni di Padova e Venezia. All'altezza di Vigonza una diciottenne di Pianiga stava attraversando sulle strisce pedonali quando è stata centrata da un'automobile guidata da un ottantottenne del posto. La giovane è stata sbalzata a terra e ha sbattuto violentemente la testa.

Il soccorso

Alcuni passanti hanno allertato il Suem e la polizia locale che è intervenuta per i rilievi. La diciottenne è stata stabilizzata e portata d'urgenza all'ospedale di Padova dov'è entrata in codice rosso. Le sue condizioni restano gravi, ma secondo alcune informazioni ora sarebbe fuori pericolo di vita. La strada Noalese è rimasta interrotta fino alle 19 con deviazioni locali e traffico a rilento. L'anziano è stato sottoposto all'alcol test che ha dato esito negativo. Secondo una testimonianza l'uomo non avrebbe visto il pedone, frenando troppo tardi e non riuscendo a evitarlo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diciottenne investita da un anziano sulle strisce pedonali: gravissima

PadovaOggi è in caricamento