Diciottenne investita da un anziano sulle strisce pedonali: gravissima

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di martedì a Vingoza sulla noalese ai confini con la provincia di Venezia: la giovane è residente con la famiglia a Pianiga

Grave incidente nel pomeriggio di giovedì sulla via Noalese ai confini tra i comuni di Padova e Venezia. All'altezza di Vigonza una diciottenne di Pianiga stava attraversando sulle strisce pedonali quando è stata centrata da un'automobile guidata da un ottantottenne del posto. La giovane è stata sbalzata a terra e ha sbattuto violentemente la testa.

Il soccorso

Alcuni passanti hanno allertato il Suem e la polizia locale che è intervenuta per i rilievi. La diciottenne è stata stabilizzata e portata d'urgenza all'ospedale di Padova dov'è entrata in codice rosso. Le sue condizioni restano gravi, ma secondo alcune informazioni ora sarebbe fuori pericolo di vita. La strada Noalese è rimasta interrotta fino alle 19 con deviazioni locali e traffico a rilento. L'anziano è stato sottoposto all'alcol test che ha dato esito negativo. Secondo una testimonianza l'uomo non avrebbe visto il pedone, frenando troppo tardi e non riuscendo a evitarlo.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Festa del Salone, incontri, fiere, mercatini e sagre: gli eventi del weekend a Padova

  • Trova un rotolo di banconote per terra e lo consegna alla polizia locale: succede nell'Alta

  • Violento schianto contro un platano: conducente estratto dalle lamiere e trasportato in ospedale

  • Giallo ai piedi della Specola, due cadaveri in casa: sono due fratelli

  • Blocco del traffico, come funziona: il vademecum con tutte le informazioni utili

  • Giro d'Italia: la tappa del 22 maggio 2020 avrà l'arrivo a Monselice

Torna su
PadovaOggi è in caricamento