rotate-mobile
Incidenti stradali Piazze / Via Cesare Battisti

Corriere in retromarcia investe un pedone: paura e ambulanze sotto il Bo (video)

L'incidente si è verificato lunedì mattina verso le 11.30 in via Cesare Battisti e avrebbe coinvolto una signora che è stata portata in ospedale

Un incidente si è verificato nella mattinata di lunedì verso le 11.15 sotto il Bo, in via Cesare Battisti, dove un furgone di un corriere City, facendo retromarcia, avrebbe investito una donna che è finita sotto il mezzo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del Suem 118 oltre agli uomini della polizia locale che hanno regolato il traffico in area pedonale. 

Le prime informazioni

Da quanto si apprende secondo alcuni testimoni, il mezzo, nel fare retromarcia, avrebbe investito il pedone che è rimasto schiacciato. Le sue condizioni non sarebbero comunque gravi: per la donna ricovero in ospedale. Si tratta di un'anziana che stava camminando per raggiungere le piazze in compagnia di un'amica. I vigili del fuoco per liberarla hanno alzato il furgone con un pistone idraulico. L'investita è stata aiutata da una giovane dottoressa che le ha tenuto la testa sanguinante. L'autista del veicolo ha anche accusato un piccolo malore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corriere in retromarcia investe un pedone: paura e ambulanze sotto il Bo (video)

PadovaOggi è in caricamento