rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Campodarsego

Incidente a Istrana tra furgone e autoarticolato: grave un padovano

Lo schianto venerdì, in provincia di Treviso. A causare la collisione forse una mancata precedenza. Il conducente del primo veicolo, un 40enne di Campodarsego, è rimasto seriamente ferito e trasportato in ospedale

Grave schianto, venerdì, verso le 12.30, in via Cesare Battisti a Istrana, nel Trevigiano. Vicino all'incrocio si sono scontrati pesantemente un furgoncino bianco e un autoarticolato proveniente dalla direzione opposta.

L'INCIDENTE. A causare la collisione forse una mancata precedenza di uno dei due mezzi coinvolti, anche se saranno i rilievi dei carabinieri a stabilire le modalità dell'incidente. Sul posto anche i vigili del fuoco di Treviso e Castelfranco per la messa in sicurezza della zona e per aiutare le forze dell'ordine nell'estrazione dei due feriti dai rottami dei mezzi.

GRAVE UN PADOVANO. Il conducente del furgoncino, un 40enne di Campodarsego, ha riportato gravi lesioni ed è stato portato dal Suem 118 in ospedale per tutte le cure del caso. Il traffico è rimasto bloccato per permettere i rilievi e la rimozione successiva di entrambi i mezzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Istrana tra furgone e autoarticolato: grave un padovano

PadovaOggi è in caricamento