rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Piombino Dese

Anziana investita a Jesolo, inutile la corsa in ospedale per una 80enne padovana

Lo schianto verso le 19.30 di venerdì in via Levantina. La vittima, Teresa Mognato, era originaria di Piombino Dese, ma da anni viveva nella località balneare. È deceduta dopo il ricovero d'urgenza all'ospedale dell'Angelo di Mestre (Venezia)

Incidente dalle conseguenze tragiche intorno alle 19.30 di venerdì in via Levantina, a Jesolo (Venezia). Non c'è stato nulla da fare per Teresa Mognato, 80enne, originaria di Piombino Dese ma da anni residente nella località balneare, in via Mameli, poco distante al luogo dell'investimento.

DINAMICA. La donna stava attraversando sulle strisce pedonali quando una Ford Focus condotta in direzione est da un 67enne residente a Cavallino-Treporti l'ha travolta. L'automobilista, che stava guidando verso Cortellazzo, per motivi ancora al vaglio, non è riuscito ad evitare l'impatto.

INUTILI I SOCCORSI. Fin da subito si è capito che la situazione era critica. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno trasportato d'urgenza la ferita all'ospedale dell'Angelo di Mestre (Venezia). Nonostante gli sforzi dei medici, però, nella tarda serata la signora è deceduta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana investita a Jesolo, inutile la corsa in ospedale per una 80enne padovana

PadovaOggi è in caricamento