rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Legnaro / Via Vittorio Emanuele II

Incidente a Legnaro, pedone urtato da un'auto cade a terra e muore

L'impatto lunedì pomeriggio all'incrocio tra via Vittorio Emanuele II e Cesare Battisti, in località Casone. Vittima un 75enne, Gino Ceola, soccorso in gravi condizioni dall'elicottero del Suem ma spirato poco dopo

Un anziano ha perso la vita lunedì pomeriggio, mentre a piedi si trovava all'incrocio tra via Vittorio Emanuele II e via Cesare Battisti in località Casone a Legnaro. Fatale l'urto contro un'Audi A6: è morto poco dopo.

DINAMICA DA CHIARIRE. L'incidente alle 15. Vittima, il 75enne Gino Ceola, residente in via Battisti a pochi passi dall'impatto. L'uomo, per cause ancora al vaglio degli agenti della polizia locale "Unione Pratiarcati" intervenuti sul posto per i rilievi, si è scontrato con l'auto, condotta da un 33enne romeno residente a Stra e che stava procedendo verso il centro di Legnaro. L'incidente non sarebbe avvenuto sulle strisce pedonali e utile alle indagini sarà il racconto fornito da un testimone presente al momento del fatto. Soccorso in condizioni disperate dai sanitari del Suem 118 intervenuti sul posto con l'elicottero, ogni tentativo di rianimare il pensionato però è risultato inutile: è deceduto poco dopo l'impatto. Il traffico è rimasto bloccato per un paio d'ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Legnaro, pedone urtato da un'auto cade a terra e muore

PadovaOggi è in caricamento