rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Legnaro / Via Romea

Incidente sulla Romea a Legnaro Auto contro auto si ribalta: 3 feriti

Lo schianto mercoledì, alle 17, all'altezza del concessionario Auto54. Due i mezzi coinvolti, di cui uno capottatosi. Sul posto i vigili del fuoco. Incidente anche a Lissaro di Mestrino tra due auto, feriti lievi

Scontro tra due auto, nel tardo pomeriggio di mercoledì, sulla strada statale 516 "Romea" a Legnaro. Un'auto ribaltata e tre feriti non in gravi condizioni, il bilancio.

AUTO CAPOTTATA. L'incidente intorno alle 17, all'altezza del concessionario Auto54. Due i mezzi coinvolti, una Volkswagen Sharan con a bordo tre cittadini stranieri residenti a Verona, e una Citroen C2 con quattro persone a bordo, si sono scontrate in via Piovese. La vettura tedesca si è capovolta e gli occupanti, due uomini e una donna, sono stati estratti non senza difficoltà dai vigili del fuoco del distaccamento di Piove di Sacco. I feriti sono stati subito assistiti dal personale Suem 118 per poi essere trasportati in ospedale a Piove. Illesi i due ragazzi e le due ragazze di Padova a bordo della C2. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza il luogo e le vetture, tra cui la C2 alimentata a gpl. I carabinieri e la polizia locale stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente.

LISSARO DI MESTRINO. Schianto anche a Lissaro di Mestrino, alle 17.50, in via Martignon, tra due auto, con un paio di feriti lievi. Sul posto il Suem 118 e la polizia locale per ricostruire la dinamica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Romea a Legnaro Auto contro auto si ribalta: 3 feriti

PadovaOggi è in caricamento