rotate-mobile
Incidenti stradali Legnaro / Via Giuseppe Garibaldi

Esce di strada e si cappotta con l'auto a Legnaro: paura per una 21enne

Il sinistro venerdì pomeriggio, alle 16.30, in via Garibaldi. Sul posto la polizia locale per i rilievi, i vigili del fuoco che hanno estratto la ragazza dall'abitacolo e l'eliambulanza del Suem 118 che ha condotto la giovane in ospedale a Padova

Attimi di paura, venerdì pomeriggio, in via Giuseppe Garibaldi, a Legnaro. Una 21enne di Sant'Angelo di Piove di Sacco, A.M., alla guida di una Lancia Y, è uscita di strada e ha travolto due recinzioni private rischiando di travolgere anche una signora che in quel momento si trovava sul posto.

ELISOCCORSO. Il sinistro è avvenuto alle 16.30 circa, quando, per cause al vaglio della polizia locale intervenuta per i rilievi, la conducente proveniente da Sant'Angelo di Piove di Sacco ha perso il controllo della vettura, ed è uscita di strada. L'impatto è stato violentissimo. La ragazza, incastrata all'interno dell'abitacolo è stata estratta grazie all'intervento dei vigili del fuoco. Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118 con l'elisoccorso che hanno trasportato la giovane all'ospedale a Padova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di strada e si cappotta con l'auto a Legnaro: paura per una 21enne

PadovaOggi è in caricamento