rotate-mobile
Incidenti stradali Legnaro / Via Sandro Pertini

Incidente a Legnaro, scontro auto-moto di prima mattina: ferito un 16enne

Coinvolte una 45enne del posto e un giovane di Sant'Angelo di Piove di Sacco. Sul posto i sanitari del Suem 118 e gli agenti della polizia locale

Lunedì mattina, poco prima delle 8 a Legnaro, un'auto e una moto sono rimasti coinvolti in un incidente all'incrocio tra via Pertini e via Romea.

DINAMICA.

Una 45 anni di Legnaro, alla guida di una Fiat Multipla, procedeva da via Pertini verso la strada principale quando si è scontrata con una moto guidata da un sedicenne di Sant'Angelo di Piove di Sacco. Sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia locale del consorzio Ponte San Nicolò-Legnano-Polverara. Dai primi accertamenti sembra che il giovane centauro abbia superato una fila di auto incolonnate a causa del traffico quando si è trovato davanti la Fiat Multipla che da via Pertini stava svoltando a sinistra verso Piove. 

SOCCORSI.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118 che hanno stabilizzato il ragazzo rimasto ferito e poi l'hanno accompagnato all'ospedale di Piove di Sacco per gli accertamenti di rito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Legnaro, scontro auto-moto di prima mattina: ferito un 16enne

PadovaOggi è in caricamento