rotate-mobile
Incidenti stradali Legnaro / Via Romea

Grave incidente a Legnaro, ferito uno scooterista: prognosi riservata

Lo scontro è avvenuto mercoledì mattina, verso le 10.30, in via Romea, tra un autocarro Renault e un motorino Mbk. Ad avere la peggio è stato l'uomo in sella alla due ruote, un 44enne di Abano Terme

Incidente stradale, mercoledì mattina, a Legnaro, in via Romea. Coinvolti un autocarro Renault  e uno scooter Mbk.

L'INCIDENTE. Lo scontro è avvenuto verso le 10.30. Da quanto hanno potuto ricostruire gli agenti della polizia locale di Ponte San Nicolò, Legnaro e Polverara, anche se la dinamica del sinistro è ancora in corso di accertamento, i due mezzi hanno impattato frontalmente: il motorino, condotto da S.M., 44enne di Abano, viaggiava verso Padova; l'autocarro, condotto da M.B., 52enne, proveniva invece da Padova, e procedeva nel senso di marcia opposto, verso Piove di Sacco.

GRAVE LO SCOOTERISTA. Ad avere la peggio è stato il 44enne, volato sull'asfalto. Sul posto sono arrivati i sanitari del Suem 118, che hanno accompagnato l'uomo, in gravi condizioni, in ospedale a Padova, dove è tuttora ricoverato in prognosi riservata. Il ferito non sarebbe comunque in pericolo di vita.

TRAFFICO. Inevitabili i rallentamenti e i disagi per gli automobilisti. Per un paio d'ore, il traffico è stato intenso e i vigili urbani, oltre ai rilievi, hanno dovuto gestire anche la viabilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente a Legnaro, ferito uno scooterista: prognosi riservata

PadovaOggi è in caricamento