menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Tarcisio Carraro e Leonardo Rasia

Tarcisio Carraro e Leonardo Rasia

Frontale in Argentina, auto contro camion: morti due frati padovani

L'incidente, giovedì scorso, sulla Ruta Nacional 3 a Olavarrìa, è costato la vita, ai due francescani in missione, padre Leonardo Rasia, di Curtarolo, e padre Tarcisio Carraro, di Selvazzano Dentro

Un disgraziato incidente stradale, giovedì scorso, in Argentina, sulla Ruta Nacional 3 a Olavarrìa, è costato la vita, come riportano i quotidiani locali, ai due frati francescani in missione, padre Leonardo Rasia, di Curtarolo, e padre Tarcisio Carraro, di Selvazzano Dentro.

L'INCIDENTE. Avevano 80 e 77 anni. Per loro l'impatto è stato fatale. Alle 7.30 del mattino, la Renault Logan su cui viaggiavano si è scontrata frontalmente con un camion Mercedes Benz. Uno schianto violentissimo. Inutili purtroppo i soccorsi e l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre i due religiosi dalle lamiere contorte dell'auto.

LA NOTIZIA DELLA MORTE. Uno strazio per le famiglie e per le comunità cui appartenevano i due frati. La notizia del decesso è arrivata alla parrocchia dell’Immacolata Concezione di Lovarìa, dove vivevano i due religiosi, che ha poi avvisato i familiari. Lo ha saputo poco dopo, invece, il fratello di padre Tarcisio, padre Antonio Carraro, anche lui in missione in Argentina.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento