menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente tra un'auto e camion Feriti un prete e quattro suore

Lo scontro martedì a Litta Parodi, in provincia di Alessandria. Tre delle religiose coinvolte rientravano a Nizza Monferrato dopo un paio di settimane in famiglia a San Giorgio in Bosco, nell'Alta padovana

Avevano trascorso due settimane in famiglia, a San Giorgio in Bosco, e stavano rientrando a Nizza Monferrato quando, a bordo dell'auto su cui viaggiavano, si sono scontrate con un camion a Litta Parodi, in provincia di Alessandria, sulla strada statale ex 10 Bis dei Giovi. L'incidente è avvenuto martedì, per cause ancora in corso di accertamento da parte della polizia locale.

3 SUORE DELL'ALTA PADOVANA. Feriti gli occupanti dell'auto: un parroco e quattro suore, estratti dalle lamiere dell'abitacolo dai vigili del fuoco e soccorsi dal Suem 118, intervenuto anche con l'eliambulanza. Tre delle religiose coinvolte - come riporta il Mattino - sono originarie del comune dell'Alta padovana, da dove stavano rientravano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento