Giovedì, 13 Maggio 2021
Incidenti stradali Strada Regionale 307

Incidente, mamma e amichetto del figlio investiti sulle strisce pedonali

Una 42enne e un bambino di 8 anni sono stati travolti da un'auto sulla regionale 307, nel comune di Loreggia, all'altezza dell'attraversamento pedonale che collega piazzetta Ganzina e via dei Tigli: feriti in ospedale

Una mamma e un bambino sono stati investiti da una Lancia Y, venerdì, sulla strada regionale 307, nel comune di Loreggia, all'altezza del passaggio pedonale che collega piazzetta Ganzina con via dei Tigli.

MAMMA E BIMBO INVESTITI DA UN'AUTO. L'incidente è avvenuto verso le 13, vicino alla farmacia. Una mamma di origine Senegalese, G.B., di 42 anni, residente poco lontano, stava accompagnando a casa il figlio e un suo amichetto, quando è stata colpita dall'auto di P.A., 45 anni, proveniente dal centro di Loreggia e diretto verso Camposampiero. La signora, il figlio e il secondo bambino stavano attraversando in fila indiana: prima la mamma, poi l'amico con la bici a mano e infine il figlio, anche lui con la bici a mano. La 42enne, colpita sul lato sinistro, è andata a sbattere sul parabrezza dell'auto, rompendolo. La prima bici è stata coinvolta nell'urto e ha fatto cadere il bimbo di 8 anni. Illeso il figlio della vittima, anche lui di 8 anni.

FERITI IN OSPEDALE. I due feriti sono stati soccorsi e trasportati all'ospedale dal Suem 118. Le loro condizioni non desterebbero preoccupazione. Sul posto due pattuglie della polizia locale della Federazione dei Comuni del Camposampierese per i rilievi di rito e per la gestione del traffico.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente, mamma e amichetto del figlio investiti sulle strisce pedonali

PadovaOggi è in caricamento