rotate-mobile
Incidenti stradali Lozzo Atestino / Via Botte

Auto pirata investe ragazza in bici Rintracciato, guidatore in arresto

L'incidente alle 18.30 di lunedì a Lozzo Atestino, all'incrocio tra via Botte e via Roma. Ferita una 16enne del posto, urtata da una Fiat Panda. Dopo essere fuggito, l'investitore, un 73enne, ora è ai domiciliari

Si trova in stato di arresto ai domiciliari il 73enne che lunedì pomeriggio, alle 18.30, dopo aver causato un incidente a Lozzo Atestino, ha proseguito nella sua corsa senza prestare soccorso a una ragazzina rimasta ferita.

EPISODIO SIMILE ALLA GUIZZA: 40enne di Casalserugo investe 16enne in bici e se ne va

LA FUGA E L'ARRESTO. Protagonista Giuseppe B., residente in paese che, a bordo della sua Fiat Panda, ha urtato, all'altezza dell'incrocio di via Botte con via Roma, una studentessa 16enne del posto, caduta a terra, successivamente soccorsa dal Suem 118, medicata in ospedale e giudicata guaribile in 7 giorni. Come se nulla fosse successo, l'anziano non si è fermato ed è stato rintracciato poco dopo dai carabinieri attivatisti nella caccia all'auto pirata. Per il 73enne l'accusa è di "fuga da incidente stradale con danni a persone e omissione di soccorso a persone ferite".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto pirata investe ragazza in bici Rintracciato, guidatore in arresto

PadovaOggi è in caricamento