rotate-mobile
Incidenti stradali

Frontale in tangenziale a Padova Ovest, muore maestra 55enne

L'incidente ieri mattina dopo l'uscita dell'autostrada tra una Fiat Grande Punto, su cui viaggiava con il marito la vittima, Lucia Tosato di Mantova, e la Mercedes di una romena, che potrebbe aver sbandato per una chiazza di gasolio

Incidente mortale, ieri, domenica mattina, in tangenziale Ovest a Padova.

LA VITTIMA. A perdere la vita in uno scontro frontale tra auto una maestra 55enne mantovana, Lucia Tosato, originaria però della provincia euganea, dove abitano ancora i parenti che stava andando a trovare assieme al marito.

L'INCIDENTE. La donna era sulla Fiat Grande Punto guidata dal coniuge quando, alle 9.40, poco dopo l'uscita dall'autostrada, sulla rampa di accesso per corso 13 giugno si è schiantata contro la Mercedes proveniente in direzione opposta e condotta da una giovane romena residente a Torreglia. Secondo una prima ricostruzione della polizia municipale intervenuta sul posto sembra che all'origine dell'incidente ci siano l'asfalto bagnato dovuto al maltempo di ieri e, forse, la presenza di una macchia di gasolio sulla carreggiata che avrebbe potuto provocare lo sbandamento della Mercedes.

GRAVE IL MARITO. La 55enne è deceduta poco dopo l'impatto in ospedale a Padova dove era stata trasportata d'urgenza, mentre il marito si trova al Policlinico in gravi condizioni. Se l'è invece cavata con alcune ferite lievi la ragazza della Mercedes.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale in tangenziale a Padova Ovest, muore maestra 55enne

PadovaOggi è in caricamento