menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Via Marconi all'altezza del luogo in cui è avvenuto l'incidente

Via Marconi all'altezza del luogo in cui è avvenuto l'incidente

Ponte S. Nicolò, 81enne si scontra con polstrada e muore di infarto

Vittima Luigi Borgato. L'anziano è finito con la sua Renault 5 contro un'auto della polizia stradale, alla quale non aveva dato la precedenza. La morte è sopraggiunta in seguito per un arresto cardiocircolatorio

L'incidente gli ha causato un tale trauma che, più che per le ferite riportate, la morte ha avuto il sopravvento perché il cuore non gli ha retto.

L'INCIDENTE E L'INFARTO. Protagonista del tragico evento un 81enne di Ponte San Nicolò, Luigi Borgato, che è deceduto oggi pomeriggio in seguito ad un arresto cardiocircolatorio. Il malore lo ha colto appena dopo un incidente in macchina. L'anziano era a bordo della sua Renault 5 quando, mancando di dare la precedenza in via Marconi, a pochi metri dalla propria casa, si è scontrato contro l'auto di una pattuglia della polizia stradale.

AGENTI AL PRONTO SOCCORSO. Immediatamente soccorso, si è spento all'ospedale di Padova. Al pronto soccorso sono finiti anche gli agenti della pattuglia, in attesa di prognosi, che non dovrebbero aver riportato gravi ferite. I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri di Ponte San Nicolò.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento